A3, dopo Cuneo l’InventVolleyTeamClub incontra in casa il Cisano Bergamasco

Dopo la straordinaria partita giocata a Cuneo e vinta per 3 a 2 da Bellei e compagni, i ragazzi di Michele Totire riprendono oggi gli allenamenti in vista del difficile match con Cisano Bergamasco che si giocherà a Jesolo sabato 26 al PalaInvent. Per l’occasione, la società di via Stefani ha in programma di presentare tutti i suoi atleti delle giovanili che saranno chiamati a presenziare e tifare i beniamini di casa. Sarà quindi una grande festa dove, la serie C, e tutte le Under iscritte ai campionati e il gruppo S3/Spike VTC, potranno ricevere l’applauso della squadra maggiore e assistere ad una partita di primissimo livello con uno spettacolo assicurato.
L’ingresso per tutti gli atleti tesserati VTC sarà gratuito. Coloro che invece vorranno acquistare gli abbonamenti o i biglietti interi o ridotti per sabato prossimo, potranno farlo recandosi nella nuova sede InventVolleyTeamClub in via Stefani 9 o direttamente sabato in biglietteria prima della gara.
Intanto i biancocelesti da oggi riprenderanno a preparare al meglio il prossimo incontro, due le sedute di pesi in programma al Centro Santa Monica di Noventa, mentre cinque saranno le sessioni tecniche preparate da Totire, coadiuvato da Zanardo, Donadi e Carraro.

Ecco il programma:

MAR: pesi + tecnica ore 16 Barbazza

MERC: tecnica ore 15.30 Barbazza

GIOV: pesi + tecnica ore 14 Fontebasso

VEN: tecnica ore 16 PalaInvent

SAB: gara ore 18 PalaInvent

InventVolleyTeamClub

Ufficio Stampa