Nella penultima di campionato l’Invent San Donà incontra in casa il Bolzano

C’è grande voglia di riscatto in casa Volley Team Club dopo il derby con Motta al PalaGrassato.

L’occasione per i sandonatesi sarà quella di domani sera contro il Mosca Bruno Bolzano, penultima sfida di campionato per il girone d’andata.

I biancoblu arrivavano a Motta, settimana scora, orfani del palleggiatore principale, ruolo ora ricoperto dallo slovacco Michal Sládeček, che proprio contro Bolzano esordirà sottorete.

«Sono molto felice di essere approdato nel campionato Italiano dove la pallavolo sta vivendo un momento molto positivo – aveva affermato Michal al suo arrivo a San Donà –. Spero di poter dare il mio contributo al successo della squadra».

Sarà dunque quella di domenica la sua occasione per mettersi alla prova nel difficile campionato di A3, e fornire un contributo importante alla squadra.

Dal canto suo, coach Michele Totire si aspetta una buona prestazione domani. Una risposta al periodo altalenante degli ultimi incontri. Proprio sabato appena terminato l’incontro con Motta aveva commentato: «Domenica prossima ci deve essere una reazione a questa partita. Non si aspetta altro che la vittoria, giocare bene e con coraggio».

Ad arbitrare l’incontro saranno Massimiliano Giardini di Verona e Luca Cecconato di Treviso.

Per chi vorrà godersi dal vivo tutto lo spettacolo di questa nuova serie A3 e tifare per la squadra, potrà raggiungere il palasport in Via Guaiane 37/C a Noventa Di Piave alle ore 16.30. Il costo del biglietto intero è di 8,00€, mentre il ridotto di 5,00 €.

___
Ufficio Stampa Invent San Donà di Piave
Cristiano Pellizzaro