Serie A3, al lavoro per la 7° settimana di preparazione. Sabato altro test contro Prata

Il countdown è ufficialmente scattato; a tredici giorni dal debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca 2019/20 (previsto per domenica 20 ottobre a Cuneo) l’InventVolleyTeamClub torna oggi in palestra, dopo l’importante prova di domenica a Chioggia contro il Porto Viro, per intensificare la propria preparazione pre-campionato.
La settimana di allenamenti appena iniziata, la settima in totale, sarà caratterizzata da due sedute di pesi al centro sportivo Santa Monica di Noventa, con il preparatore Alessio Carraro e quattro sessioni di allenamento con palla guidate da Michele Totire assieme al suo staff, Milo Zanardo e Ilaria Maria Donadi.
In tutti le le occasioni, il roster sarà al completo, a partire dalla sessione odierna (pesi e palla al Palazzetto Barbazza) per continuare con quelle di mercoledì e giovedì mattina al Fontebasso di Noventa dove Mian e compagni giocheranno diverse partite casalinghe. Nella giornata di sabato 12 Ottobre è programmato un altro test match con Prata, alle ore 17.30 al palazzetto Fontebasso di Noventa.

InventVolleyTeamClub

Ufficio Stampa