define('DISALLOW_FILE_EDIT', true); define('DISALLOW_FILE_MODS', true); Serie A3, testa sul prossimo impegno di Trento - Volley Team Club

Serie A3, testa sul prossimo impegno di Trento

Archiviata l’impresa compiuta sul campo di Fano, l’InventVolleyTeamClub è tornata da martedì mattina a lavorare per preparare la difficile partita in programma domenica 10 alle ore 18.00 a Trento con la giovanissima compagine della Trentino Volley. Gli avversari sono la seconda squadra della società campione del mondo e vanta tra le sue fila, la promessa del volley Alessandro Michieletto convocato diverse volte in Superlega con la squadra maggiore.
Come ogni settimana lo staff diretto da Michele Totire, coadiuvato da Milo Zanardo, Alessio Carraro, Ilaria Maria Donadi, Nicola Martignago ,Gaetano Grasso, Moreno Momentè e Stefano Gobbo, ha impostato una settimana caratterizzata da sedute in sala pesi al centro Santa Monica di Noventa, allenamenti tecnici svolti tra il palazzetto Barbazza e il Fontebasso e sedute video per conoscere le caratteristiche e i punti deboli degli avversari. Il risultato di Fano ha sicuramente galvanizzato Bellei e compagni ma c’è piena consapevolezza che archiviata una gara è necessario concentrarsi subito sulla successiva.

InventVolleyTeamClub

Ufficio Stampa