IL VOLLEY TEAMCLUB?

SPIRIT & SOUL

“StayHungry, StayFoolish, StayVolley”

Il Volley Team Club è la società madre che unisce intorno allo stesso progetto diverse realtà pallavolistiche del territorio dando loro un obbiettivo comune e le massime sinergie. Al momento fanno parte del VOLLEY TEAM CLUB il VT San Donà A.S.D, VT Jesolo A.S.D, VT Bibione Mare A.S.D, VT Portogruaro A.S.D, Elpis Volley A.S.D e Energym Bremas A.S.D.

Lontano da logiche campanilistiche e da confini geografici – territoriali l’obbiettivo è quello di favorire la migliore aggregazione di strutture e persone, con la condivisione di valori comuni, di passioni, per una crescita degli individui portando loro un messaggio di SPORT vissuto nel pieno del suo significato.

Oggi più che mai le persone si rendono conto di quanto sia importante la pratica di una sana disciplina sportiva per le giovani generazioni. La scuola ne ha bisogno, la società ne nutre le necessità. Le famiglie trovano nello sport un ideale alleato.

Il volley Team Club col proprio progetto si è assunto l’onere e l’onore di essere partner della crescita di molti ragazzi, faro dei loro sogni, supporto alle loro difficoltà e stimolo per la loro crescita umana, fisica e tecnica. Così con le famiglie, con le scuole e con le amministrazioni.

Volley Team Club come: partner.

L’abbattimento della stagionalità del Volley Team è ancora una volta un superare la normalità delle società sportive.

Con la presenza della Jesolo Beach Arena il Volley Team vive dodici mesi all’anno ed accoglie ragazzi di tutte le età e provenienze accumulandoli in un Campus ideale e magico dell’estate.

Questo in breve il Progetto del Volley Team Club … “WE HAVE A DREAM” e con questa certezza sbirciamo nei nostri ed altrui sogni per crescere nelle palestre, nei campionati provinciali, regionali e nazionali vedendo di superare ogni giorno la rete che abbiamo di fronte per costruire un domani ancora più ricco.

Oltre la rete, lo spazio ed il tempo.

Stay hungry, stay foolish. Molti ricordano Steve Jobs con la frase rivolta nel 2005 ai laureandi di Standford in cui incitava i giovani a rimanere “Affamati e folli”, sempre desiderosi di nuovi orizzonti, nuove sfide e possibilità e sempre abbastanza avventati da raggiungere ciò che fino a quel momento era considerato impossibile.

Così vuole essere il VTC.

Volley team San Donà Jesolo ASD

Via Unità d’Italia 26 San Donà di Piave (VE)

Presidente: Franco Da Re

Dirigenti: Baiocco Franco, Busato Gabriele, Padovan Vittorino, Mengo Claudio, Cherin Gianfranco, Cuzzolin Giancarlo, Rallo Claudio, Crosato Claudio, Carlesso Luciano

Segreteria: Nausicaa Giuliari

Volley Team Bibione Mare ASD

San Michele al Tagliamento Via dell’Industria n.18

Presidente: Mio Roberta

Direttore sportivo: Lorenzon Gianfranco

Dirigenti: Arianna Grava, Marchetto Michele, Visentin Sabrina,  Carmisin Claudia, Drigo Umberto, Panzarin Dario Migotto Morena, Cuzzolin Giancarlo

Volley Team Jesolo ASD 

Jesolo Via Ettore Bugatti n.32

Presidente: Gabriella Chicco

Dirigente: Luigi de Lucca, Renato Spigariol, Davide Florian, Poles Alessandro, De Nardi Diana

Segreteria: Nausicaa Giuliari

Volley Team Portogruaro ASD

Via San Martino 1/B 30026 Portogruaro

Presidente: Antonio Falcomer

Dirigenti: Toppan Michele, Mussin Alessandra, Zaccheo Claudia, Padovan Vittorino, Lorenzon Gianfranco, Marchetto Michele

Volley team Fossalta ASD

Via Don G. Gallina n.22 Fossalta di Piave (VE)

Presidente: Andrea Girotto

Dirigenti: Perissinotto Pierluigi, Chisso Stefano, Baldo Franco, Biondo Stefania, Lucatello Eros, Biondo Stefania 

Volley Energym Bremas ASD

Via Carlesso n.10 31030 Breda di Piave TV

Presidente: Vincenzo Balzano

Dirigente: Minato Nicoletta

 

DSC_4403