define('DISALLOW_FILE_EDIT', true); define('DISALLOW_FILE_MODS', true); VolleyTeam Club Serie A3, la situazione aggiornata, 10 novembre. - Volley Team Club

VolleyTeam Club Serie A3, la situazione aggiornata, 10 novembre.

Il periodo non è dei migliori per il morale, ma almeno la salute è buona. E questo è quello che più conta.
Purtroppo anche per questa settimana allenamenti e partite aspetteranno tempi meno bui. In squadra risultano ancora 6 ragazzi positivi al tampone, mentre 3 sono in attesa di esito. Tutti sono fortunatamente asintomatici e scalpitano per scendere in campo.

La prossima gara in programma sarà quella contro Montecchio, ma ancora non ci sono certezze, pur aprendo il roster alle nostre giovanili come da possibilità date dalla Lega.
Proprio nei prossimi giorni è previsto un Consiglio della Lega, in quella sede speriamo si chiariscano alcune situazioni di difficile interpretazione per quanto riguarda le possibilità di giocare gli incontri.
Queste situazioni stanno ponendo difficili condizioni alle società per riuscire a portare avanti i campionati. Speriamo che la situazione possa migliorare presto, nel frattempo siamo vicini ai nostri ragazzi, in attesa di vederli presto in campo a divertirsi e a vincere, anche le sfide di volley oltre a quelle col virus.