Primo match per i ragazzi di coach Urbani

Prima gara stagionale per la serie D Bibione Mare Invent VTC che ieri alle 20.30 presso il palasport di Trivignano ha disputato il primo match di Coppa Veneto.
Ecco le parole di coach Urbani:

Sapevamo di affrontare una squadra di una categoria superiore e composta da elementi con una maggiore esperienza di campo rispetto alla nostra. La nostra squadra è composta da giocatori giovani ( U 18 e U 20) ma con ampi margini di miglioramento tecnico e di gioco. Sicuramente avremmo potuto affrontare il match con una maggiore attenzione per quanto riguarda la Fase Break. Molti errori al servizio hanno condizionato in alcuni momenti decisivi l’andamento e il ritmo della gara. Sappiamo che c’è un grande lavoro da fare, ma i ragazzi stanno dando moltissimo in allenamento, bisogna solamente salire in sicurezze tecniche e in atteggiamento in gara. La Coppa Veneto per tutti noi è un test importante per capire dove migliorarsi; rifinire e allenarsi per risolvere quelle situazioni che ci faranno fare il salto di qualità per l’inizio della Regular Season e dei campionati giovanili che ci attendono.

Ora testa alla prossima gara che sarà sabato 22 settembre ore 17.30 presso il palasport Barbazza.


Fizeta Volley Mestre vs Bibione Mare Invent VTC  [3-0]

Parziali : (25-18 ; 25-18 ; 25-19)

news

La Personal Time perde 3-1 a Reggio

Reggio Emilia 3 Personal Time 1 (25-17; 21-25; 25-18;25-17 ) REGGIO EMILIA: Bertoni, Signorini 5, Chevalier, Marini, Scaltriti 7, Barone, Mian 25, Alberghini 5, Catellani, Sighinolfi 10, Sanguanini, Zecca, Mazzon 12, Santambrogio

leggi la news