Domenica 30 settembre presso l’Auditorium Leonardo Da vinci si è tenuta la Presentazione Ufficiale dell’ Invent Volley Team San Donà.
La manifestazione è iniziata con un breve discorso del Direttore Generale Volley Team Club Gabriele Busato, del nuovo Presidente Fabio Zuliani e del Presidente della Invent srl , Main Sponsor della società, Sante Bortoletto che tra le tante novità ha presentato la nuova Card di Ricarica luce di 4000 KWh legata al mondo VTC . Un ‘ iniziativa analoga è stata già realizzata per società di Serie A di calcio come la Sampdoria.
Erano inoltre presenti il Sindaco di San Donà Andrea Cereser e l’Assessore allo sport e qualità della vita Stefano Serafin , che ha donato una targa ricordo per il lavoro svolto dal Volley Team sui giovani. Vincenzo Sabellico, dirigente dell’Istituto Tecnico Commerciale “Leon Battista Alberti”, come rappresentante GIFFONI MOVIE DAY iniziativa dei giovani in Città , ha annunciato il prossimo Giffoni e la collaborazione con la Società Sandonatese.
Sono stati presentati il nuovo Direttore Sportivo: Francesco Gagliardi ed il nuovo Direttore Generale Volley Team San Donà: Dario Sanna.
Il Giornalista Giovanni Monforte ha illustrato tutte le attività e i progetti societari .
Durante la mattinata sono state presentate sul palco tutte le squadre , dallo Spike S3 , alla serie B con i rispettivi allenatori. Grande risalto al rinnovato staff tecnico composto da Simone Cruciani, Massimiliano Urbani, Enrico Romanetto, Davide Bomben, Isabel Pasquali, Elena Lazzarin, Nicola Martignago e Loris Palmarin.
La manifestazione si è poi conclusa con un elegante buffet organizzato presso la Corte “Leonardo Da Vinci” , offerto dal main sponsor Invent Srl.