One Love, One Volley … ed eccoli finalmente, di nuovo, in campo !!! Ma, attenzione … si raddoppia !

Il Volley Team Club, come già annunciato in precedenza, sfodera ancora una novità ed eccoli finalmente di nuovo al lavoro e pronti a partecipare al campionato amatoriale. Un progetto ambizioso della giovane dirigenza che punta in alto: spazio alle vecchie glorie, a chi ha deciso per vari motivi di dover togliere le ginocchiere, ma ai quali la pallavolo è rimasta sempre nel cuore. Ed ecco chi vuole rimettersi in gioco e chi entusiasta è pronto a ritrovare i vecchi compagni di squadra.

Dopo le numerose richieste, soprattutto di ragazzi che negli anni passati hanno disputato anche campionati di altissimo livello, il VTC ha deciso di accoglierli e di lavorare per soddisfare e far rientrare in famiglia i propri ex atleti tutti i martedì e i giovedì a partire dalle ore 20.00 presso la palestra Schiavinato. Si toglie la ruggine 😉 !!!

Vogliamo far capire che la pallavolo può essere fatta a diversi livelli oltre ai campionati federali – affermano dalla dirigenza sandonatese – L’obiettivo è quello di dare spazio agli ex giocatori che per vari motivi hanno smesso in passato e anche a persone che non riescono più a far conciliare l’impegno costante e professionale con il lavoro, ma non di meno a tutti coloro che vogliono ancora sudare e divertirsi. Puntiamo in alto e chissà … magari ad arrivare alla fase nazionale; abbiamo già molti nomi e per adesso le premesse per una buona stagione ci sono tutte”.

A breve si delineerà il roster dei fedelissimi e scopriremo tutte le novità che li riguarderanno.

Ma non finisce qui e si raddoppia: presto in campo anche l’amatoriale misto. Per info potete contattare il dirigente responsabile Andrea Girotto scrivendo direttamente alla segreteria del Volley Team Club.

news

I risultati di serie A3

Nel campionato di serie A3 si è giocata la nona gara d’andata, la Personal Time è stata battuta 3-0 sul campo del Cus Cagliari, i veneti hanno lottato, ma non c’è stato

leggi la news

Cus Cagliari-Personal Time 3-0

CUS Cagliari 3 Personal Time 0 (25-22; 25-22; 27-25) CUS CAGLIARI: Folguera Estruga 2, Agapitos 7, Luisetto 14, Biasotto 23, Truocchio 7, Menicali 7, Soru, Zanettin, Muccione, Basso, Gozzo, Enna, Sciarretti, Galiazzo.

leggi la news