La serie D non sbaglia: Playoff conquistati


Ecco le parole di coach Urbani dopo la vittoria contro Rosà:”Quella di ieri con Rosà per noi è stata una gara particolarmente significativa, volevamo riscattare la brutta prestazione del girone di andata e vincere in casa prendendo tutti i punti a disposizione significava anche assicurarsi il terzo posto in classifica e quindi la possibilità di giocare i playoff promozione. I ragazzi hanno giocato con grande attenzione, a parte qualche piccolo cedimento nella fase finale del secondo set, dimostrando carattere e una buona pallavolo. Il gruppo è giovane ad ha ancora ampi margini di crescita sia come collettivo che individuale. Ora pensiamo alle prossime due giornate, con molta più tranquillità, recuperiamo forze ed energie mentali per affrontare nelle migliori condizioni le gare di playoff.”
Bibione Mare Invent vtc San Donà vs Rosà Gas&Power 3-0 (25-15, 27-25, 25-20)

costruiamoilfuturo #inventvolleyteamsandona #inventvolleyteamclub #scriviamolastoria #instavolley @invent_ecocasa

news

I risultati di serie A3

Nel campionato di serie A3 si è giocata la nona gara d’andata, la Personal Time è stata battuta 3-0 sul campo del Cus Cagliari, i veneti hanno lottato, ma non c’è stato

leggi la news

Cus Cagliari-Personal Time 3-0

CUS Cagliari 3 Personal Time 0 (25-22; 25-22; 27-25) CUS CAGLIARI: Folguera Estruga 2, Agapitos 7, Luisetto 14, Biasotto 23, Truocchio 7, Menicali 7, Soru, Zanettin, Muccione, Basso, Gozzo, Enna, Sciarretti, Galiazzo.

leggi la news