Cornacchia World Cup 2019

Lunedì 22 Aprile si è concluso per i nostri ragazzi dell’under 19 il percorso al Cornacchia World Cup a Pordenone: torneo che ha permesso ai nostri ragazzi di giocare non solo con le altre squadre italiane ma anche di confrontarsi con le selezioni nazionali degli altri Stati presenti.

I ragazzi di coach Urbani hanno superato il girone iniziale come terzi classificati, dopo la selezione polacca e il Volley Yaka Varese, e hanno poi affrontato delle partite ad eliminazione diretta vincendo contro Croazia, Slovacchia e perdendo solo l’ultima partita contro la corazzata selezione dell’Iran. Esperienza comunque formativa e stimolante per i nostri atleti.

news

I risultati di serie A3

Nel campionato di serie A3 si è giocata la nona gara d’andata, la Personal Time è stata battuta 3-0 sul campo del Cus Cagliari, i veneti hanno lottato, ma non c’è stato

leggi la news

Cus Cagliari-Personal Time 3-0

CUS Cagliari 3 Personal Time 0 (25-22; 25-22; 27-25) CUS CAGLIARI: Folguera Estruga 2, Agapitos 7, Luisetto 14, Biasotto 23, Truocchio 7, Menicali 7, Soru, Zanettin, Muccione, Basso, Gozzo, Enna, Sciarretti, Galiazzo.

leggi la news