Il Torneo città di Prata “Memorial Brait Barriviera”, organizzato dal Volley Prata, a cui ha partecipato l’InventVolleyTeamClub, chiude la quinta settimana di preparazione iniziata il 26 agosto. Il programma di oggi ha previsto quindi due amichevoli importanti con le dirette concorrenti al prossimo campionato nazionale di Serie A3.
Questa mattina la squadra di Totire ha incontrato al PalaPrata i padroni di casa della Tinet Gori Wines. Il primo set vinto dai sandonatesi per a 26 a 24 ha sicuramente messo in luce progressi ed automatismi importanti per l’inizio del prossimo campionato di A3, ai nastri di partenza il 20 di ottobre. Il secondo e il terzo set invece ha visto la Tinet Gori Wines imporsi rispettivamente per 25 a 22 e 25 a 20. Il Volley Prata ha quindi chiuso a suo favore il primo incontro con il risultato di 2 a 1.
Nel pomeriggio invece, Margutti e compagni hanno affrontato il Biscottificio Marini Po’ Porto Viro. Con il risultato finale di 3 a 0, il primo set è andato agli avversari con il parziale di 28 a 26 così come il secondo finito 25 a 15 e terzo concluso per 25 a 20. Anche la seconda partita disputata dai ragazzi della Invent ha aggiunto tasselli importanti e spunti da approfondire nei prossimi allenamenti.
La sesta settimana di lavoro partirà direttamente martedì mattina al Centro Sportivo Santa Monica di Noventa con la prima delle tre sedute di pesi in programma, guidate dal preparatore Alessio Carraro. Nel pomeriggio invece riprenderà la parte tecnica al palazzetto Barbazza.
InventVolleyTeamClub
Ufficio Stampa