Eugenio Tassan, nuovo capitano del VolleyTeam Club

Eugenio Tassan è il nuovo capitano del VolleyTeam Club San Donà.

Dopo 3 anni nelle serie nazionali di A2 e A3, il classe ’83 ha deciso di intraprendere questa nuova sfida con la maglia del VTC.

Sono molto contento di entrare a far parte del Volley Team San Donà, non sarà un’annata semplice vista l’emergenza che stiamo passando, ma spero di mettere a disposizione tutta la mia esperienza a servizio della squadra sia in campo che in spogliatoio!

Per quanto riguarda la nomina di Capitano ringrazio per la fiducia il mister Rossano Bertocco e mi auguro di riuscire ad essere la guida in campo di questo giovane e promettente gruppo“.

Manca sempre meno! Pronti per ricominciare!

#volleyteamclub #VTClifestyle

news

Le semifinali di serie A3

Nel campionato di serie A3 si stanno giocando le semifinali play off, ieri le squadre protagoniste sono andate in campo per gara uno. Acqui Terme ha perso 3-0 in casa con Reggio

leggi la news