Coach Moretti: “Bravi i miei a reagire”

La sua squadra ha vinto le prime cinque partite di campionato. Con la Geetit Bologna è arrivata la terza affermazione al tie break dopo quelle ottenute con Salsomaggiore e Brugherio: “E’ andata bene per il risultato – commenta coach Moretti– un po’ meno per la prestazione, ma questa è una cosa fisiologica dopo le tre partite giocate in una settimana. La stanchezza si è fatta comunque sentire”.

Dall’altra parte della rete la Personal Time San Donà ha trovato una Geetit Bologna mai doma: “Bologna è una squadra tosta e un’avversaria molto dura da affrontare per chiunque. I miei ragazzi sono stati bravi ad essere coriacei, ma pure a non perdersi d’animo nei momenti di difficoltà. Bravi  anche a non abbattersi quando eravamo sotto due set ad uno. Contento per questa reazione che ci farà fare passi in avanti”.

Ascolta le parole di Moretti su Spotify e Amazon Music

news

Segui Sport Web Tv

Nato nel 2025 per volontà del Volley Team Club San Donà, Sport Web Tv (SWTV) rappresenta un progetto innovativo pensato per dare forza, visibilità e spazio a tutto lo sport locale e

leggi la news

Verso la nuova stagione

La Personal Time si prepara a vivere una nuova  stagione nel campionato di Serie A3  con lo sguardo rivolto a un torneo 2026/2027 che promette grande spettacolo e battaglia su ogni campo.

leggi la news

Segui Sport Web Tv

Nato nel 2025 per volontà del Volley Team Club San Donà, Sport Web Tv (SWTV) rappresenta un progetto innovativo pensato per dare forza, visibilità e

leggi la news