Il saluto del capitano Nicolò Bassanello

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale della Personal Time, salutano dopo tre stagioni  il capitano Nicolò Bassanello a cui vanno i ringraziamenti del club per la professionalità dimostrata e l’augurio che la carriera prosegua all’insegna dei grandi risultati.

Queste le parole di Bassanello: “Saluto tutti, un palazzetto che nel tempo abbiamo saputo riempire grazie ai successi ottenuti sul campo con i compagni, non avevo mai visto il Barbazza così pieno, e penso neanche la società, questo mi ha reso molto orgoglioso, da giocatore e capitano di questa squadra stupenda che ha saputo raggiungere una finale storica per la serie A2”.

C’è un po’ di rammarico nelle parole del Bassa: “Purtroppo, non siamo riusciti a coronare il sogno. Sono state due stagioni in crescendo dove nella prima abbiamo messo delle basi, non raggiungendo i play-off e nella seconda siamo cresciuti tanto fino a ottenere bellissime soddisfazioni. Onorato di essere stato il capitano e di aver aiutato i compagni nelle varie fasi di ricezione e difesa.  Ringrazio tutti,  spero di aver lasciato un buon segno alla società, ai compagni, allo staff e a tutti coloro che sono venuti a vederci”.

In bocca al lupo Bassa.

 

news

I risultati di serie A3

Nel campionato di serie A3 si è giocata la nona gara d’andata, la Personal Time è stata battuta 3-0 sul campo del Cus Cagliari, i veneti hanno lottato, ma non c’è stato

leggi la news

Cus Cagliari-Personal Time 3-0

CUS Cagliari 3 Personal Time 0 (25-22; 25-22; 27-25) CUS CAGLIARI: Folguera Estruga 2, Agapitos 7, Luisetto 14, Biasotto 23, Truocchio 7, Menicali 7, Soru, Zanettin, Muccione, Basso, Gozzo, Enna, Sciarretti, Galiazzo.

leggi la news