La terza vittoria consecutiva, ottenuta con San Giustino, ha portato in dote alla Personal Time il primo posto in classifica sfruttando i risultati provenienti dagli altri campi. Un bel risultato per i veneti che sono partiti per fare il meglio possibile con un organico molto giovane e soprattutto rinnovato rispetto alla squadra che l’anno scorso si è giocata la serie A2 nella finale con Fano.
Ieri Giannotti e compagni hanno piegato 3-0 gli avversari di turno al PalaBarbazza: “Devo fare i complimenti ai ragazzi- commenta coach Moretti– che hanno interpretato bene la gara mettendoci l’aggressività che era mancata con Ancona. Abbiamo cominciato in sordina ma poi siamo riusciti a spingere a muro come avevamo studiato in settimana”.
Tre punti in cassaforte e primato: “Sono soddisfatto di questa vittoria che è la terza consecutiva, ma la testa deve essere già a Brugherio che sarà una partita difficilissima con un’avversaria che arriva da tre sconfitte consecutiva. In settimana dovremo focalizzarci sul lavoro di squadra e sulla crescita del gruppo”.
Guarda l’intervista completa sul nostro canale youtube