Capitan Giannotti analizza la vittoria con Savigliano

La Personal Time dopo due sconfitte consecutive è tornata alla vittoria, i san donatesi per la prima volta sono riusciti a vincere lontano da casa sul campo del Savigliano.

Una prima storica: “Era troppo importante – commenta il capitano Stefano Giannotti – tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. Perso il primo set non era semplice rimettere in piedi la partita, ma ci siamo riusciti con il gioco di squadra e la voglia di tornare a muovere la graduatoria a nostro favore”.

Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali spreaker, spotify e amazon music

news

Personal Time, salvezza centrata

Con il punto conquistato ieri nella sfida con San Giustino, la Personal Time ha centrato la permanenza in categoria ad una giornata dalla fine del campionato. Il punteggio della prossima sfida con

leggi la news

La Personal Time battuta 3-2

Personal Time 2 San Giustino 3 (16-25; 25-19; 25-20; 23-25; 13-15) PERSONAL TIME: Cavasin 16, Salvador, Grespan, Barbon, Bellucci 5, Lazzarini 12, Zilio, Paludet,  Garra 2, Filippellli 1, Marzorati 6, Cunial 12,

leggi la news