Al PalaBarbazza il Trofeo dei Territori

Il PalaBarbazza è pronto ad accogliere  il Trofeo dei Territori, la manifestazione che vedrà al via le migliori squadre Under 15 Maschile e Under 14 femminile. Si gioca da giovedì 24 aprile a sabato 26.

Nella rappresentativa della provincia di Venezia U15 parteciperanno anche i nostri Noah Meneghel, Damiano De Rossi, Mattia Borgato, Francesco Rizzato.

La manifestazione è arrivata alla 23esima edizione, vedrà in campo le rappresentative maschili e femminili di Veneto e Trentino Alto Adige. Sedici i comitati territoriali al via: Venezia Padova, Rovigo, Verona, Vicenza, Treviso e Belluno, Trentino e Alto Adige.

Le gare si disputeranno a Meolo, Quarto d’Altino, Marcon, Fossalta, Musile e San Donà, ma pure a Jesolo, Eraclea e Monastier.

Sabato pomeriggio al PalaBarbazza le finali organizzate dalla Fipav Venezia.