Settimana densa di impegni per il settore giovanile Volley Team Club, in campo con le categorie dall’Under 12 alla Serie D. Tra Nievo, istituto Scarpa di San Donà di Piave e il palasport di Crespano del Grappa, i nostri ragazzi affronteranno un vero e proprio tour de force.
Si parte martedì 2 dicembre con l’Under 13 maschile interterritoriale: alla Nievo di San Donà di Piave è in programma la sfida tra VT Tecnostrutture e La Piave Volley, con fischio d’inizio alle 18.30. Il giorno seguente, mercoledì 3 dicembre, sempre alla Nievo e alla stessa ora, tocca al Trofeo Under 12 – Girone B, con VT Bi Holiday impegnata contro Synergy U12 Gialla.
Sabato 6 dicembre il pomeriggio si apre ancora alla Nievo con il Trofeo Under 12 – Girone B: alle 16.00 VT Bi Holiday affronta Urban Volley Bianco U12. In serata entra in scena la Serie D: alle 20.00, all’I.T. Geom. Scarpa di San Donà di Piave, si affrontano VT Furlan Project e Volley Treviso, con i ragazzi di coach Crosato che puntano a confermarsi, nonostante la forza dell’avversario, dopo la vittoria della settimana scorsa.
Allo Scarpa, domenica 7 dicembre alle 10.30, nell’Under 17 maschile interterritoriale – Girone A scende in campo VT Saccheria Piave contro Zanutta Portogruaro U17M. In contemporanea, in Coppa Veneto U13 maschile – Girone B, VT Saccheria Piave affronta Eagles Metalweld 13M al Palazzetto Comunale Dalla Costa di Crespano del Grappa (TV), dove alle 11.30 è in calendario un secondo impegno contro Pallavolo Massanzago.
Sempre domenica 7 dicembre, alle 11.30, l’Under 15 maschile interterritoriale scende in campo alla Palestra Scuole Medie di Farra di Soligo – Col San Martino (TV) per la partita tra La Piave Volley e VT Furlan Project. La giornata si chiude di nuovo a Crespano del Grappa: alle 17.30, al Pal. Com. Dalla Costa, la Coppa Veneto U13 maschile – Girone B propone il confronto tra VT Saccheria Piave e Volley Treviso.
Ultimo in ordine temporale, l’impegno della prima squadra in A3: alle 18.00 al PalaBarbazza la Personal Time San Donà scende in campo contro Conad Reggio Emilia.
Un programma fitto per i giovani del Volley Team Club. L’invito a tutti i tifosi e alle famiglie è di riempire le tribune e accompagnare da vicino la crescita dei nostri ragazzi in ogni palestra.


