Personal Time domani a San Giustino

La montagna da scalare sarà bella alta. Domani alle 18 la Personal Time giocherà sul campo del San Giustino (inizio ore 18) con la squadra seconda in graduatoria, gli uomini di Federico Rigamonti proveranno ad interrompere la serie di sconfitte dell’ultimo periodo.

Ascolta le parole del tecnico sandonatese sui nostri canali digitali seguendo il link a fine articolo.

La sfida in terra umbra sarà diretta da Giulio Bolici e Stefano Chiriatti.

Serie A3 girone Bianco (10a andata): Acqui Terme-Reggio Emilia. Sarroch-Mantova, Savigliano-Cus Cagliari, Stadium Mirandola-Belluno, riposa Trebaseleghe.

La classifica: Reggio Emilia 22; San Giustino 21; Belluno 16; Acqui Terme 14; Mantova, Sarroch e Cus Cagliari 12; Stadium Mirandola 10; Personal Time 8; Trebaseleghe 7; Savigliano 1.

Seguici su Spreaker, Amazon Music e Spotify

news

SETTORE GIOVANILE, I TORNEI DI PASQUA

Le festività pasquali, per il Volley Team Club, saranno ancora una volta nel segno della pallavolo. Diverse nostre formazioni giovanili saranno infatti impegnate in tre appuntamenti importanti, occasioni preziose per confrontarsi con

leggi la news

Rigamonti: “Che impresa”

La permanenza in categoria, dopo la rivoluzione della scorsa estate, era un risultato non scontato. La Personal Time giocherà in serie A3 pure l’anno prossimo. In calce a questa impresa c’è la

leggi la news