Personal Time 3
Belluno 0
(20-25; 21-25; 15-25)
PERSONAL TIME: Cavasin 9, Salvador, Grespan, Barbon 4, Bellucci, Lazzarini 7, Zilio, Paludet, Garra 5, Filippelli, Marzorati 5, Cunial 3, Zanatta, Fedrici 14. All.: Rigamonti.
BELLUNO: Marini, Mozzato, Marsili 7, Hoffer, Giannotti 12, Bortoletto, Basso 9, Michelon, Corrado, Cengia, Berger 12, Tosatto, Loglisci 5. All.: Mastrangelo.
Arbitri: Antonino Di Lorenzo e Riccardo Faia.
Primo set. Belluno prende subito in mano il bandolo della matassa, il primo vantaggio sono quattro punti di differenza (4-8), qui la Personal Time reagisce e rimane in partita, arrivando al -2 (14-16). Gli ospiti mettono le marce alte, la Personal Time non demorde ma si ferma 21 punti.
Secondo set. Il secondo parziale è sulla falsariga, Belluno scappa, la Personal Time rimane in scia, anzi riesce a stare anche davanti per qualche fase (16-15). Qui arriva il parziale di 6-1 esterno che indirizza il parziale (17-21). I ragazzi di Rigamonti hanno fatto provato a rientrare, ma non c’è stato verso di riuscirci.
Terzo set. La Personal Time ha lottato anche nel terzo set, rimanendo a contatto dei bellunesi (7-8), ma poi è uscita la classe dei bellunesi e in un lampo la forbice si è dilatata con il +7 esterno (9-16). Dopo non c’è più stata partita per la vittoria degli uomini di Mastrangelo.


