Personal Time, Tassan: “Salvezza incredibile”

Obiettivo centrato. Salvezza guadagnata con un turno di anticipo mettendo in campo un gruppo molto giovane: “E’ stato un campionato durissimo – sottolinea il direttore sportivo della Personal Time- Eugenio Tassan- e centrare la salvezza  con una giornata d’anticipo è un grande risultato e poteva arrivare anche nell’ultimo turno. Le cose che vengono con fatica sono le più gustose. Siamo partiti con i piedi per terra, sapevamo che sarebbe stato un campionato cosi duro e combattuto in ogni giornata. Il livello si è alzato e la stagione è stata tosta per tutte le squadre”.

La Personal Time è riuscita nell’impresa: “C’è stato l’impegno da parte di tutti, si è lavorato sodo. Non è mai facile cambiare la guida tecnica e i giocatori ogni anno. Il sudore di tutti ha portato al risultato di questo torneo che deve ancora finire. C’è soddisfazione, per il futuro dovremo continuare su questa strada e vedere dove ci porterà”.

news

La Personal Time, pronta a ripartire

La stagione 2026/27 della Personal Time San Donà è pronta a cominciare. Martedì 25 agosto la squadra si ritroverà al PalaBarbazza per il primo allenamento ufficiale in vista del prossimo campionato di

leggi la news

Segui Sport Web Tv

Nato nel 2025 per volontà del Volley Team Club San Donà, Sport Web Tv (SWTV) rappresenta un progetto innovativo pensato per dare forza, visibilità e spazio a tutto lo sport locale e

leggi la news