Baciocco: “Con Acqui sarà gara tostissima”

La Personal Time è in palestra per preparare la prossima sfida con Acqui Terme che si giocherà al PalaBarbazza:  “Sarà prima contro seconda -commenta lo schiacciatore Leonardo Baciocco-, un vero esame per entrambe in cui i 3 punti in palio varieranno il proseguo della stagione, ogni dettaglio farà la differenza, lavoreremo duro in settimana per arrivare pronti domenica. Aspettiamo i nostri tifosi al Barbazza, il loro sostegno sarà fondamentale”.

I veneti arrivano dall’affermazione in trasferta sul campo del Sarroch: “E’ stata una vittoria importante, di cuore e non scontata. Un  valore aggiunto l’aver vinto in terra sarda contro una squadra ostica che con il cambio di allenatore sembra aver acquisito una marcia in più”.

Risultati come questi ti danno sempre delle certezze: “Quando siamo sotto pressione,  siamo una squadra che non demorde e che resta unita, questo fino ad oggi ci ha portato ad essere dove siamo”.

La Personal Time di Daniele Moretti è capolista del girone Bianco: “La maggior parte della stagione ci ha visto come primi della classe, il nostro obiettivo principale rimane però la crescita costante della squadra, domenica dopo domenica. Non possiamo negare però di esserci affezionati alla prima posizione, faremo di tutto per tenerla, anche se ogni squadra che affronteremo darà il massimo per impedircelo”.

news

SETTORE GIOVANILE, I TORNEI DI PASQUA

Le festività pasquali, per il Volley Team Club, saranno ancora una volta nel segno della pallavolo. Diverse nostre formazioni giovanili saranno infatti impegnate in tre appuntamenti importanti, occasioni preziose per confrontarsi con

leggi la news

Rigamonti: “Che impresa”

La permanenza in categoria, dopo la rivoluzione della scorsa estate, era un risultato non scontato. La Personal Time giocherà in serie A3 pure l’anno prossimo. In calce a questa impresa c’è la

leggi la news