Cena di Natale: il saluto di Roberta Mio e Gabriele Busato

Una serata davvero in famiglia quella vissuta domenica 23 dicembre presso il PalaBarbazza per festeggiare l’arrivo del Natale. Una serata che ha regalato molti momenti di vera emozione, catturati in scatti che siamo in trepidante attesa di poter veder pubblicati. Questo il saluto che Roberta Mio e Gabriele Busato hanno voluto dedicare a quanti ci seguono, collaborano, sostengono e tifano per noi …
“Il Volley Team Club potrebbe essere raffigurato come un grande viaggiatore del mondo che raccoglie esperienze dovunque passa e non si stanca mai di viaggiare. Un viaggiatore curioso col passo del montanaro, cadenzato, costante, fiero. Uno che vuole sempre crescere e che gode di ogni conquista guardando sempre avanti con ammirazione dei prossimi obiettivi. Questa è la sintesi del nostro quotidiano operare. Lavorare, raccogliere esperienze, imparare dagli altri, gioire delle vittorie senza esaltarsi e nemmeno considerare le sconfitte dei drammi. Impegnarsi, crescere, lottare…. Una palla alla volta, un set alla volta, una partita alla volta….
 Stiamo parlando della nostra società di pallavolo, stiamo parlando dei primi mesi di lavoro di questa stagione agonistica…. Ma i nostri discorsi potrebbero essere adattati alla vita di ognuno di noi nei diversi contesti personali.
Da parte dei presidenti in qualità di rappresentanti di tutti i dirigenti Vi esprimiamo il ringraziamento perché tutto quanto ogni giorno accade all’interno del Volley Team avviene grazie agli atleti, dalla B1 al Pallagiocando, agli allenatori, ai fisioterapisti e preparatori atletici, alla Dania, ai dirigenti accompagnatori, ai refertisti, ai tecnici contabili, ai consulenti, agli sponsor….
In un tempo dove siamo pieni di problemi e con poca fiducia negli uomini che ci rappresentano il Volley Team è per tutti noi un qualcosa del quale andare fieri e dove siamo felici di portare in nostri figli e di farne parte. Sicuramente un progetto ed una realtà da migliorare. Il Volley Team è una parte positiva, bella e giovane. È così che lo vogliamo, è con questa forza e col sorriso in bocca che Vi auguriamo un buon Natale.”
Gabriele Busato
“Tanti i momenti che si affollano nella mia mente: le gioie come le preoccupazioni, le vittorie come le sconfitte ..Emozioni che mi hanno riempito il cuore e il cui anche solo ricordo si racconta sul mio viso. Un viaggiatore si, un viaggiatore mai pago la cui forza viene da quell’ entusiasmo, fiducia, abnegazione che vivono nei gesti che quotidianamente si compiono all’interno del Volley Team Club. Quella pazienza di scolpire a mani nude granitiche speranze e marmorei sogni, ma animandoli della propria passione.
Ed è di questa passione che vorremmo foste tutti partecipi, affrontando con quella fiducia e quell’entusiasmo il domani vivendo con serenità questo Natale”

Roberta Mio