Che bella l’Italia di Velasco

Dopo l’oro olimpico di Parigi, l’Italia di Julio Velasco l’ha fatta ancora vincendo il Mondiale di Bangkok dove hanno battuto 3-2 al Turchia al termine di una partita incredibile che ha tenuto incollati davanti alla tv tutti gli appassionati di volley.

Un match veramente bello intenso: 25-23; 13-25; 26-24, 19-25; 15-8.

L’Italia non vinceva il titolo  da Berlino 2002, 23 lunghi anni, ma il tabù è stato sfatato. Le azzurre sono contemporaneamente campionesse olimpiche e del mondo, un risultato straordinario, da Parigi a Bangkok con una striscia aperta di 36 vittorie consecutive.

Complimenti a Velasco e alle sue ragazze. Fratelli e sorelle d’Italia, ci avete regalato un bel sogno.  

news

Personal Time, salvezza centrata

Con il punto conquistato ieri nella sfida con San Giustino, la Personal Time ha centrato la permanenza in categoria ad una giornata dalla fine del campionato. Il punteggio della prossima sfida con

leggi la news

La Personal Time battuta 3-2

Personal Time 2 San Giustino 3 (16-25; 25-19; 25-20; 23-25; 13-15) PERSONAL TIME: Cavasin 16, Salvador, Grespan, Barbon, Bellucci 5, Lazzarini 12, Zilio, Paludet,  Garra 2, Filippellli 1, Marzorati 6, Cunial 12,

leggi la news