Che bella l’Italia di Velasco

Dopo l’oro olimpico di Parigi, l’Italia di Julio Velasco l’ha fatta ancora vincendo il Mondiale di Bangkok dove hanno battuto 3-2 al Turchia al termine di una partita incredibile che ha tenuto incollati davanti alla tv tutti gli appassionati di volley.

Un match veramente bello intenso: 25-23; 13-25; 26-24, 19-25; 15-8.

L’Italia non vinceva il titolo  da Berlino 2002, 23 lunghi anni, ma il tabù è stato sfatato. Le azzurre sono contemporaneamente campionesse olimpiche e del mondo, un risultato straordinario, da Parigi a Bangkok con una striscia aperta di 36 vittorie consecutive.

Complimenti a Velasco e alle sue ragazze. Fratelli e sorelle d’Italia, ci avete regalato un bel sogno.  

news

Personal Time, ingaggiato Piva

La Personal Time comunica di aver ingaggiato il centrale Alessandro Piva, classe 2007; il neo sandonatese di recente ha vinto la Junior League con la maglia del Vero Volley che ha battuto

leggi la news

Personal Time, ingaggiato Bellanova

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il palleggiatore Giuseppe Bellanova. Il neo sandonatese è nato ad Ostuni nel 2003, è cresciuto nel settore giovanile di Modena Volley dove è

leggi la news