Coach Moretti: “Potevamo fare meglio”

La Monge Savigliano è la bestia nera della Personal Time. In questa stagione le due squadre si sono incontrate tre volte e sono arrivate altrettante vittorie dei piemontesi: “La partita è andata come non volevamo – commenta Moretti –, abbiamo fatto fatica in quasi tutti i fondamentali, soprattutto sofferto il loro gioco e la fase d’attacco. In difesa ci siamo posizionati male, mi aspettavo qualcosa in più, ogni partita serve per imparare ed analizzare gli errori che facciamo. Questo risultato mi lascia l’amaro in bocca, ho parlato con qualcuno dei miei giocatori ed anche loro sono amareggiati”.

L’allenatore della Personal Time pensa all’ultima di regular season prima del turno di riposo che chiuderà il girone: “Ci aspetta l’ultima partita di campionato  in casa– chiude Moretti-, vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico soprattutto perchè dall’altra parte ci sarà la prima della classe”.

Ascolta l’intervista a coach Moretti sui nostri canali digitali Spreaker, Amazon Music e Spotify

news

Personal Time, confermato Manuel Zilio

La Personal Time comunica di aver confermato anche per la stagione 2026/2027 il centrale Manuel Zilio. Manuel, classe 2006, è cresciuto nel settore giovanile del Volley Team Club San Donà. Già nell’ultimo

leggi la news