Parla coach Cruciani : “Le prime tre settimane di lavoro sono andate di pari passo con l’idea di progressione che ci eravamo prefissati, la squadra è molto attenta e partecipe e nonostante so bene quali sono gli obiettivi che ci stiamo ponendo sono molto soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora.
Con oggi inizia la quarta settimana, quella in cui ci sarà la prima partita, il primo test di questa squadra, un amichevole importante che servirà da termometro per capire qual’ è la nostra situazione attuale e su cosa dovremo lavorare.
La prima squadra che incontreremo è una delle più giovani del torneo, con un settore giovanile di una società di serie A e che lavora in maniera impeccabile e sono quindi molto contento di poterla affrontare subito.
Sono contento poi, anche degl’ altri avversari che ci sono usciti in questo girone del trofeo Biasin Coppa Veneto in quanto sono tutte squadre che sono ben organizzate da un punto di vista tecnico e sono quindi avversari che punteranno poi al salto di categoria e sul quale confrontarci”.
Sono queste le parole di Cruciani, intervistato oggi, una settimana prima del debutto al Trofeo Biasin per la Serie B Invent Volley Team San Donà.
Vi aspettiamo numerosi sabato 15 settembre alle ore 18.00 presso Palestra Scarpa.
I nostri ragazzi hanno bisogno di tutto il vostro sostegno per questo importante inizio di stagione !!!