Credete ai vostri sogni, il punto decisivo

 

La Personal Time un passo alla volta ed è arrivata alla finale per la serie A2. La squadra ad agosto 2023 era partita per fare un campionato tranquillo che contemplava la permanenza in serie A3. Moretti e i suoi uomini hanno cominciato vincendo 10 partite consecutive, a fine regular season il terzo posto con il sorpasso di Belluno all’ultima giornata mentre Bassanello e compagni riposavano.

Nei play off il passaggio del turno in due gare con Cus Cagliari, Lagonegro e Mantova che si era piazzata prima nel girone Bianco.

“Credete ai vostri sogni” dice così il telecronista Enrico Bellese.

Guarda il momento dell’approdo in finale 📺  📺 📺  📺

 

news

La Personal Time perde 3-1 a Reggio

Reggio Emilia 3 Personal Time 1 (25-17; 21-25; 25-18;25-17 ) REGGIO EMILIA: Bertoni, Signorini 5, Chevalier, Marini, Scaltriti 7, Barone, Mian 25, Alberghini 5, Catellani, Sighinolfi 10, Sanguanini, Zecca, Mazzon 12, Santambrogio

leggi la news