Il Volley Team Club è pronto per nuove sfide appassionanti da disputare sottorete e a scrivere pagine importanti di storia del volley Veneto e non solo.
La società veneziana si presenta infatti al via al campionato di Serie A3 Credem Banca 2019/2020 con tutte le carte in regola per essere, da subito, tra le squadre che contano.
«Abbiamo lavorato sodo in questi mesi per preparare al meglio il terreno alla compagine sportiva – ha spiegato il presidente del VTC, Fabio Zuliani – È stato un lavoro corale e sinergico con tutta la dirigenza con un unico obiettivo: creare una squadra di grandi giocatori che possa puntare alla vetta della classifica, pur sempre mantenendo quei valori significativi che puntano a una crescita degli individui portando loro un messaggio di SPORT vissuto nel pieno del suo significato. Fondamentale a tutto ciò è stato poi il supporto del nostro main sponsor, Invent Srl di Sante Bortoletto, che ha creduto nella nostra visione, sostenendola fortemente».
Nuovo campionato, sotto tutti i punti di vista, per il Volley Team Club, da affrontare certamente a testa alta e con la sicurezza che possono portare anche i grandi pilastri che lo compongono. Primo fra tutti spicca la guida della squadra, coach Michele Totire, che da anni è figura di riferimento nei club di serie A2 e A1.
Grandi campioni troveranno spazio anche sottorete, per una squadra che vuole essere competitiva sia per fare bene in campionato che per divertire il proprio pubblico, sempre di casa presso il Palazzetto dello Sport Barbazza di San Donà di Piave.
