DALLA NAZIONALE GIAPPONESE AL VTC: YUKI NAKAMURA ARRIVA A SAN DONÀ!

Dopo l’esperienza di Shuta Doi nel 2024, prosegue la collaborazione internazionale tra il Volley Team Club San Donà e le realtà sportive giapponesi.
Dal 3 febbraio al 21 marzo 2025, sarà il giovane talento Yuki Nakamura a vestire temporaneamente i nostri colori.

Classe 2007, 189 cm, Nakamura è un prospetto di grande interesse: ha partecipato alla Coppa d’Asia U18 nel 2024 con la maglia del Giappone e farà parte della selezione U21 in vista dei Mondiali 2025.

Durante il suo soggiorno in Italia, il giovane palleggiatore condividerà gli allenamenti con i nostri atleti e avrà l’opportunità di crescere in un contesto tecnico e umano differente, in linea con i valori di scambio e crescita che da sempre il nostro club promuove.

Per il VTC si tratta di un altro passo nel rafforzare i legami internazionali e nell’aprire le porte a un volley sempre più connesso, formativo e globale. Benvenuto Yuki, San Donà ti aspetta!

news

Il weekend del settore giovanile

Saranno giorni ricchi di appuntamenti quelli che attendono il settore giovanile del Volley Team Club, con numerose squadre pronte a scendere in campo nei rispettivi campionati. Ad aprire il calendario sarà l’Under

leggi la news