Domenica sera all’Eurosuole Forum l’Invent San Donà di Piave punta ai 3 punti in casa del Civitanova

È in arrivo la 6a di campionato: domenica sera, alle ore 18.00, l’Invent San Donà di Piave scenderà in campo all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche per affrontare il GoldenPlast Civitanova che sovrasta i sandonatesi in classifica con un punto in più.

«Anche questa settimana abbiamo lavorato duramente – spiega coach Michele Totire -, aspettiamo questa partita perché vogliamo riprenderci dopo la sconfitta di Noventa. Prima o poi doveva accadere di non giocare bene, ma guardiamo avanti.

Domenica ci aspetta una partita difficile, soprattutto perché è fuori casa con una buona squadra che ha un mix tra giocatori giovani ed esperti. Noi cercheremo di fare il nostro gioco tentando di ostacolare il loro».

Campionato ancora agli inizi, comunque, con squadre molto vicine nella classifica «il campionato è ancora lungo e nessuno è sicuro di niente. È certamente dura, ma è anche bello così. Ogni domenica si scende in campo per dare il meglio e divertirsi».

Arbitreranno l’incontro Grassia Luca e De Vittoris Laura.


Ufficio Stampa Invent San Donà di Piave
Cristiano Pellizzaro