È Lorenzo Piazza il nuovo regista Invent Volley Team San Donà

E’ Lorenzo Piazza il nuovo palleggiatore dell’Invent Volley Team San Donà Serie B. Il regista pescarese approda a San Donà dopo l’ultima stagione che lo ha visto impegnato in A2 con Pool Libertas Cantù e un inizio di stagione con Menghi Shoes Macerata sempre in A2.
Lorenzo approda in A2 nella stagione sportiva 2015/2016 con Alessano, passando poi per Bergamo e Lagonegro e per finire Cantù e Macerata.
Lorenzo Piazza ha fatto visita al presidente della Invent Srl Sante Bortoletto, main sposor da quest’anno del nostro movimento, li hanno parlato dei progetti e Lorenzo ha firmato il contratto che lo legherà al Volley Team per due anni.
Ecco le prime parole del nuovo regista Invent Volley Team San Donà:” Le mie impressioni sono molto positive, Dario mi ha parlato di un progetto molto interessante e mi ci ha fatto sentire subito parte importante quindi questa è sicuramente una delle motivazioni principali della mia scelta.
Spero di riuscire a integrarmi subito con il gruppo e dare tutto il mio apporto per riuscire a fare meglio possibile.”

news

I risultati di serie A3

Nel campionato di serie A3 si è giocata la nona gara d’andata, la Personal Time è stata battuta 3-0 sul campo del Cus Cagliari, i veneti hanno lottato, ma non c’è stato

leggi la news

Cus Cagliari-Personal Time 3-0

CUS Cagliari 3 Personal Time 0 (25-22; 25-22; 27-25) CUS CAGLIARI: Folguera Estruga 2, Agapitos 7, Luisetto 14, Biasotto 23, Truocchio 7, Menicali 7, Soru, Zanettin, Muccione, Basso, Gozzo, Enna, Sciarretti, Galiazzo.

leggi la news