FESTA DI NATALE 2014

Emozioni e divertimento hanno caratterizzato la Festa di Natale 2014 del Volley Team Club in un PalaBarbazza trasformato in versione natalizia con l’aiuto di tutti, dai ragazzi delle rappresentative ai genitori, dallo staff tecnico a quello dirigenziale. Uno spirito di collaborazione e unione che ha caratterizzato il Volley Team fin dalla sua nascita nel lontano 1980. Valori sani conservati nel tempo e abilmente riassunti nel video “Siamo Tutti un’Unica Grande Squadra” realizzato da Bigrock e proiettato nel corso della serata  davanti a più di 300 persone.
Festa iniziata sin dal pomeriggio con gli immancabili giochi e tornei per i più piccoli, poi omaggiati con caramelle e dolci da Babbo Natale. E mentre le note di canzoni natalizie scendevano soffici come fiocchi di neve nel palazzetto, i partecipanti consumavano in compagnia la cena di Natale sorseggiando ottimo vino offerto dal partner Viticoltori Ponte e gustando i deliziosi biscotti messi a disposizione da un altro partner, Dolci Palmisano.
Nel cuore della serata, Franco Da Re e Gabriele Busato, hanno ringraziato tutti i presenti e rivolto loro gli auguri di buone feste da parte della Società. Spazio anche al saluto e agli auguri istituzionali del Vicesindaco e Assessore allo Sport Luigi Trevisiol. A quel punto la parola è passata allo spumeggiante Kappa, il quale ha intrattenuto la platea proiettando i divertenti ed emozionanti video realizzati per l’evento: da quello sopracitato di Bigrock ad un’originalissima interpretazione di “All I Want For Christmas Is You” realizzata da tutti i nostri ragazzi sotto l’attenta regia dei coach, dagli auguri del “genio della lampada” Valerio Vermiglio e di altri illustri supporters VTC a quelli dei partner aziendali.
Il clima di festa ha riservato un momento di profonda riflessione grazie alle toccanti parole di Luciano Carlesso, il quale ci ha raccontato la sfortunata storia del pallavolista statunitense Kirk Kilgour, dando voce ai versi della preghiera che l’atleta stesso scrisse prima di morire.
Subito dopo è stato il momento della premiazione dell’ MVP Viticoltori Ponte e ad aggiudicarsi la prestigiosa Magnum serigrafata dall’Azienda vinicola è stato il simpaticissimo Luca Pianca. La festa si è conclusa con la pesca natalizia animata dal coinvolgente Kappa e resa interessante dagli oltre 50 premi in palio. Da segnalare la bella iniziativa da parte dei ragazzi che hanno portato un regalino ciascuno da mettere sotto l’albero di Natale,  per poi sceglierne uno a testa da portare a casa a fine serata.

Ringraziandovi ancora per la partecipazione, rinnoviamo a tutti gli atleti, alle famiglie e alle aziende che ci sostengono  un augurio di buone feste e felice anno nuovo!

Lo Staff VTC

DSC08038