Giovanili: Under 17 e Under 19 vincono la Roar Christmas

Due squadre del Volley Team San Donà, l’Under 17 e l’Under 19, hanno giocato e vinto la Roar Christmas manifestazione organizzata dalla Pallavolo Motta a cui erano presenti anche Padova e Portogruaro.

I ragazzi dell’Under 17 hanno battuto 2-0 sia Motta che Portogruaro . L’Under 19 ha invece battuto 2-1 i pari età padovani.

E’ stata una bellissima esperienza, oltre ogni sfida sportiva, all’insegna dell’amicizia e dell’amore per il volley.

Il VTC, la società, il direttivo del club, i nostri allenatori, i giocatori e i loro genitori ringraziano la Pallavolo Motta per l’organizzazione dell’appuntamento e per la bellissima esperienza vissuta. Ci vediamo all’edizione 2024 della Roar Christmas.

news

SETTORE GIOVANILE, I TORNEI DI PASQUA

Le festività pasquali, per il Volley Team Club, saranno ancora una volta nel segno della pallavolo. Diverse nostre formazioni giovanili saranno infatti impegnate in tre appuntamenti importanti, occasioni preziose per confrontarsi con

leggi la news

Rigamonti: “Che impresa”

La permanenza in categoria, dopo la rivoluzione della scorsa estate, era un risultato non scontato. La Personal Time giocherà in serie A3 pure l’anno prossimo. In calce a questa impresa c’è la

leggi la news