Il preparatore Trevisan: “I ragazzi sono pronti”

In una squadra come la Personal Time sono tutti importanti. Sembra una frase fatta ma è realmente così. Sono attori protagonisti  i giocatori che vanno in campo, lo staff tecnico, chi prepara le maglie, chi l’impianto, chi organizza le trasferte fino ai tifosi. Chi va in biglietteria e al bar.  Nello staff tecnico lavora il preparatore atletico Giacomo Trevisan a suo modo importante come tutti gli altri: “In questo ultimo periodo – racconta Giacomo-abbiamo fatto lo stesso lavoro svolto durante l’anno. Con le stesse modalità ma con un occhio di riguardo per prevenire affaticamenti e noie muscolari”.

La stagione è arrivata all’atto conclusivo: “Ora contano le energie fisiche e mentali, la testa deve contare sul fisco e viceversa. Questa è stata un’annata ricca di impegni, molto faticosa, la conquista della finale mete tutto in secondo piano. I nostri giocatori lavorano con dedizione, sono motivati. Ci aspettiamo una battaglia da affrontare a viso aperto. La Personal Time si farà trovare pronta”.

Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali: spreaker, amazon music e spotify

 

news

Personal Time, il report di Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-20; 25-19; 25-17; 25-17) BELLUNO VOLLEY: Tulone, Gamba 19, Cantagalli 6, Allik 8, Mozzato 8, Zanotti 6; Iannelli, Azab 7, Polacco 4, Melato 1, Bortoletto 4, Tosatto; .

leggi la news

SETTORE GIOVANILE, IL PROGRAMMA GARE

Nuova settimana di appuntamenti ufficiali per il settore giovanile del Volley Team Club, impegnato tra Coppa Veneto, Coppa Venezia e campionati interterritoriali. Il programma prenderà il via mercoledì 7 ottobre e proseguirà

leggi la news