Il presidente Zuliani: “A Mantova gara impegnativa”

Domenica sera la Personal Time ha perso la sua prima partita stagionale, fatale agli uomini di Daniele Moretti la sfida interna con la Monge Savigliano che si è imposta 3-1 al PalaBarbazza: “Prima o poi doveva succedere – commenta il presidente Fabio Zuliani-, peccato sia successo sul nostro campo. Come ha già detto il nostro allenatore Daniele Moretti bisogna fare i complimenti agli avversari che hanno giocato una gara perfetta.  Dopo tante  partite i ragazzi hanno accusato il colpo e ci può stare”.

Nelle prime undici partite la Personal Time San Donà ne ha vinte 10: “Eravamo certi di aver costruito una buona squadra, i risultati ci danno merito, ma sono soddisfatto per la coesione che c’è fra società e squadra, e allo stesso modo per il rapporto allenatore giocatori. Vediamo gli allenamenti, sul campo c’è sempre un grande lavoro”.

Sabato alle 17 la gara in trasferta con la capolista Mantova: “Nell’ultima del girone di d’andata incontriamo la prima in classifica, loro non hanno mai perso, ci sarà da lottare, e come sempre alla fine vincerà il migliore”.

Ascolta qui l’intervista completa al presidente Zuliani, seguici sui nostri canali: Spotify, Amazon Music, Youtube, Instagram e Facebook. 

news

Personal Time: grazie ragazzi

È tempo di saluti in casa Personal Time, non faranno più parte del roster sandonatese i seguenti giocatori: Alessandro Bellucci, Federico Paludet, Alessandro Salvador, Mattia Filippelli, Marco Fedrici, Edoardo Cunial, Davide Zanatta

leggi la news

Personal Time, confermato Grespan

La Personal Time comunica di aver confermato per la stagione 2026/2027 il palleggiatore classe 2007 Nicolò Grespan. Nicolò già nell’ultimo campionato era a disposizione di coach Federico Rigamonti dopo aver militato nel

leggi la news

Personal Time: grazie ragazzi

È tempo di saluti in casa Personal Time, non faranno più parte del roster sandonatese i seguenti giocatori: Alessandro Bellucci, Federico Paludet, Alessandro Salvador, Mattia

leggi la news