Il week end delle giovanili

Dopo mesi di attesa, finalmente i nostri giovani atleti sono tornati in campo!

COPPA VENETO: VT BI HOLIDAY 3-0 SYNERGY CASA MESTRE

Coach Michele Crosato “Sono contento per l’atteggiamento dei ragazzi: sono entrati in campo molto attenti e presenti, affrontando la gara nel miglior modo possibile. Anche nei momenti di svantaggio non hanno mollato, mostrando una maturità non scontata per una squadra giovane. I primi due set sono stati tiratissimi, punto a punto, mentre nel terzo siamo partiti forte con un vantaggio di 6 punti, poi recuperato dagli avversari, ma alla fine abbiamo portato a casa una splendida vittoria!”

COPPA VENEZIA: VT SACCHERIA PIAVE 0-3 PORTOGRUARO CVM

Coach Alberto Forner “I ragazzi (2009/2010) hanno affrontato la Prima Divisione del Portogruaro, composta da U19 e over, evidenziando già dal riscaldamento un netto divario fisico. Nonostante ciò, ottimo primo set con progressi evidenti in difesa, ricezione e distribuzione, e un attacco efficace contro avversari più alti. Nel secondo è calata la concentrazione, mentre nel terzo, pur cambiando quasi interamente sestetto, la squadra ha tenuto testa. Il pubblico ha apprezzato i chiari miglioramenti dovuti al nuovo percorso di allenamento. Grande impegno e volontà da parte di tutti! Questa Coppa è un’occasione preziosa per crescere e prepararsi al campionato U17”.

U15: LIVENZA VOLLEY MOTTA 1-3 VT FURLAN PROJECT

Coach Anna Favini “Buona la prima per la nostra U15 che torna da Motta con 3 punti preziosi. Gara caratterizzata da alti e bassi, ma i ragazzi hanno saputo imporsi, portando a casa la vittoria. Nel terzo set si è vista qualche disattenzione, ma il gruppo ha reagito e chiuso positivamente la partita.”

news

Personal Time battuta in casa 3-0

Personal Time 0 Reggio Emilia 3 (20-25; 21-25; 22-25) PERSONAL TIME: Salvador,  Grespan, Bidoia,  Barbon 5, Bellucci 2,  Lazzarini 6,  Zilio, Paludet,  Garra 2,  Filippelli 2,  Marzorati 6,  Cunial 16,  Zanatta, Fedrici

leggi la news