Il week end delle giovanili

Dopo mesi di attesa, finalmente i nostri giovani atleti sono tornati in campo!

COPPA VENETO: VT BI HOLIDAY 3-0 SYNERGY CASA MESTRE

Coach Michele Crosato “Sono contento per l’atteggiamento dei ragazzi: sono entrati in campo molto attenti e presenti, affrontando la gara nel miglior modo possibile. Anche nei momenti di svantaggio non hanno mollato, mostrando una maturità non scontata per una squadra giovane. I primi due set sono stati tiratissimi, punto a punto, mentre nel terzo siamo partiti forte con un vantaggio di 6 punti, poi recuperato dagli avversari, ma alla fine abbiamo portato a casa una splendida vittoria!”

COPPA VENEZIA: VT SACCHERIA PIAVE 0-3 PORTOGRUARO CVM

Coach Alberto Forner “I ragazzi (2009/2010) hanno affrontato la Prima Divisione del Portogruaro, composta da U19 e over, evidenziando già dal riscaldamento un netto divario fisico. Nonostante ciò, ottimo primo set con progressi evidenti in difesa, ricezione e distribuzione, e un attacco efficace contro avversari più alti. Nel secondo è calata la concentrazione, mentre nel terzo, pur cambiando quasi interamente sestetto, la squadra ha tenuto testa. Il pubblico ha apprezzato i chiari miglioramenti dovuti al nuovo percorso di allenamento. Grande impegno e volontà da parte di tutti! Questa Coppa è un’occasione preziosa per crescere e prepararsi al campionato U17”.

U15: LIVENZA VOLLEY MOTTA 1-3 VT FURLAN PROJECT

Coach Anna Favini “Buona la prima per la nostra U15 che torna da Motta con 3 punti preziosi. Gara caratterizzata da alti e bassi, ma i ragazzi hanno saputo imporsi, portando a casa la vittoria. Nel terzo set si è vista qualche disattenzione, ma il gruppo ha reagito e chiuso positivamente la partita.”

news

Personal Time domani a Trebaseleghe

Parte domani pomeriggio alle 18 il girone di ritorno della Personal Time, la formazione allenata da Federico Rigamonti sarà impegnata sul campo del Trebaseleghe. In terra padovana andrà in scena una sfida

leggi la news

Personal Time-Acqui Terme 3-0

Personal Time 3 Acqui Terme 0 (26-24; 25-21; 25-21) PERSONAL TIME: Cavasin 15, Salvador, Grespan 1, Barbon 1, Bellucci 2, Lazzarini 6, Zilio, Paludet, Garra 11, Filippelli, Marzorati 7, Cunial 2, Zanatta,

leggi la news