Inizia la stagione con il raduno al Barbazza

Share on facebook
Share on whatsapp

In un soleggiato ma fresco pomeriggio di fine agosto la Prima Squadra e Società si incontrano, in quella che sarà la “casa” in qui sfiderà le altre squadre del campionato di Serie A3, per dare il via alla nuova stagione. Sorrisi, chiacchiere hanno caratterizzato gli arrivi dei ragazzi, dello staff e della società dopo un periodo di vacanze. Parole d’ordine “serietà, impegno, dedizione e rispetto”.

Ecco gli interventi della Società e di Coach Tofoli.

Gabriele Busato a nome della società: “Atleti e tecnici sono il volto del VTC e devono essere degli esempi virtuosi in campo e fuori per tutti i ragazzi. Condizione essenziale per garantire e replicare lo stile  VTC. Noi tutti in società siamo qui per garantirvi tutti gli strumenti affinché possiate togliervi le maggiori soddisfazioni ed arrivare alle tappe più alte della vostra esperienza agonistica ed umana quindi quello che noi chiediamo è che diate il massimo, lo chiediamo a noi stessi come società prima di tutto e che noi tutti si abbia un ordine mentale che ci permetta di guardare in faccia e affrontare le problematiche che si presenteranno e gioire per i successi che riusciremo ad ottenere”

Coach Paolo Tofoli: “Ragazzi, prima di tutto sottoscrivo quanto ci ha appena detto Gabriele a nome della società, cioè quanto è fondamentale il comportamento che terremo, d’ora in avanti, in campo e fuori…dobbiamo essere esempio virtuoso per i più giovani ed essere in linea quindi con lo stile VTC. Sono a San Donà con voi perché credo fortemente in questo progetto e sono certo che possiamo creare un movimento importante e duraturo nel tempo. La Società è organizzata benissimo e ce lo sta dimostrato giorno dopo giorno…quindi, un mattoncino alla volta, con umiltà, lavorando duro, dando sempre il massimo, sono sicuro che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni”

Da subito la prima squadra, sotto la supervisione di Coach Toffoli e del preparatore Carlesso, inizierà gli allenamenti presso il Palazzetto dello Sport “Guido Barbazza” e le strutture messe a disposizione della società così da affrontare al meglio la nuova stagione.