Ogni punto conquistato diventa ormai importante. Lo sanno bene i ragazzi di Michele Totire che, arrivati all’ultima sfida di campionato per il girone d’andata, andranno domani a Porto Viro in casa della Capolista.
Con sole due sconfitte e otto vittorie conquistate, il Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro guida la classifica del girone bianco con 21 punti. 13 sono invece quelli conquistati dai sandonatesi nei 10 incontri finora disputati.
«Nella trasferta di domani ci attendiamo un Porto Viro agguerrito – commenta Totire –, perché necessita dei 3 punti per accedere alla coppa Italia. È una squadra che ha lavorato bene per tutto il girone d’andata e quindi a livello di gioco merita la posizione che ha. Dalla nostra squadra mi aspetto molto più coraggio e spregiudicatezza di quella avuta finora».
Sarà dunque un Santo Stefano impegnativo quello che aspetta l’Invent San Donà di Piave, che alle ore 18.00 scenderà in campo nel Palazzetto Porto Viro di Via 25 Aprile, per una sfida che vale 3 punti importanti, ma i biancoblu hanno più volte dimostrato, nel corso del campionato, di saper ben fronteggiare anche le sfide più ardue.
Ad arbitrare l’incontro saranno Michele Marconi e Denis Serafin di Motta di Livenza.
Per chi vorrà seguire la sfida attraverso lo streaming video della Lega, potrà farlo dall’indirizzo: http://legavolley.tv
___
Ufficio Stampa Invent San Donà di Piave
Cristiano Pellizzaro