Domenica la Personal Time giocherà al PalaBigi di Reggio Emilia (inizio ore 18), la formazione della Città del Tricolore sta dominando il campionato dalla prima giornata. I reggiani hanno tenuto fin qui un passo incredibile, con 16 vittorie e di queste sette sono state ottenute con il punteggio di 3-0, 6 volte con un 3-1, tre le affermazioni al tie break.
L’unica sconfitta è arrivata il 5 di novembre, proprio in casa, quando il Belluno è riuscito nell’impresa di battere la capolista 3-2. Da quel momento in avanti sono arrivate solo vittorie, ben undici di fila che danno la dimensione e la forza del gruppo reggiano.
La Personal Time scenderà in Emilia per portare a casa almeno un punto da mettere sulla strada che può portare alla permanenza in categoria. Servirà la partita perfetta per impensierire un’avversaria che fin qui ha mostrato ben pochi punti deboli.
La gara del PalaBigi sarà diretta da Dalia Viterbo e Deborah Vangone.
Serie A3 girone Bianco (8a ritorno): Belluno-Acqui Terme (Laghi e Papietro), Trebaseleghe-San Giustino (Lobrace e Sabia), Savigliano-Sarroch (Lorenzon e De Nard), Cus Cagliari-Stadium Mirandola (Cruccolini e Bonomo), riposa Mantova.
La classifica Reggio Emilia 46; Belluno 37; San Giustino e Mantova 29; Sarroch 26; Acqui Terme 21; Personal Time e Stadium Mirandola 19; Savigliano 13.


