La Personal Time vince con Monselice

Personal Time 3

Monselice 1

(25-23; 20-25; 25-19; 25-21)

PERSONAL TIME: Belluci 4, Cunial 16, Salvador 2, Lazzarini, Grespan, Barbon 9, Fedrici 16, Filippelli 5, Zilio 2, Paludet, Zanatta, Garra, Puntar, Marzorati. All.: Rigamonti.

Prosegue la pre season della Personal Time, la formazione di Federico Rigamonti ha giocato un’amichevole con il Monselice. La squadra sandonatese ha vinto il confronto per 3-1, giocando bene a pallavolo e palesando dei miglioramenti da portarsi in dote fino alla prima di campionato. Mancano ancora due settimane allo start e le cose proseguono nel migliore dei modi.

Qualcosa da far meglio c’è, non manca il tempo per farsi trovare pronti e attivi alla prima palla a due.

news

Personal Time, ingaggiato Piva

La Personal Time comunica di aver ingaggiato il centrale Alessandro Piva, classe 2007; il neo sandonatese di recente ha vinto la Junior League con la maglia del Vero Volley che ha battuto

leggi la news

Personal Time, ingaggiato Bellanova

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il palleggiatore Giuseppe Bellanova. Il neo sandonatese è nato ad Ostuni nel 2003, è cresciuto nel settore giovanile di Modena Volley dove è

leggi la news