Le date delle semifinali

Mantova ancora tu. La dominatrice della regular season, dall’altra parte la grande sorpresa che era partita per salvarsi e invece dopo aver chiuso al terzo posto, nei play off ha eliminato prima il Cus Cagliari (2-0) e poi Lagonegro (2-0); in entrambi i casi vittoria nella prima giocata in trasferta e replay negli incontri giocati al PalaBarbazza.

Ora Personal Time e Mantova si troveranno ancora una di fronte all’altra con i veneti che proveranno ad invertire il trend di regular season dove i lombardi si sono imposti in entrambe le occasioni,  il 17 dicembre a Mantova è finita 3-0. Le due squadre si sono ritrovate una di fronte all’altra il 17 marzo al PalaBarbazza quando la formazione di Simone Serafini si è imposta nuovamente 3-0.

Le semifinali partono domenica 28 aprile alle 19.30 con la sfida in Lombardia, il primo maggio (ore 19) il secondo incontro al PalaBarbazza. L’eventuale gara tre di nuovo a Mantova (ore 19.30).

news

Le semifinali di serie A3

Nel campionato di serie A3 si stanno giocando le semifinali play off, ieri le squadre protagoniste sono andate in campo per gara uno. Acqui Terme ha perso 3-0 in casa con Reggio

leggi la news