Le parole del presidente di Lega serie A Massimo Righi

 

Ieri sera sulle tribune del PalaBarbazza c’era Massimo Righi il presidente della Lega Pallavolo serie A. Si è intrattenuto con i dirigenti del Volley Team Club San DonĂ  seguendo gara due di quarti di finale Personal Time-Lagonegro. Un match che ha consentito ai veneti di accedere alle semifinali. Al termine dell’incontro il presidente Righi si è concesso ai microfoni di Marco Gavioli il giovanissimo reporter che gioca nel settore giovanile: “Nella mia visita –il commento di Righi–  ho trovato un ambiente un bello e famigliare, un palazzetto ben curato. A San DonĂ  c’è una societĂ  organizzata ed è quello che cerchiamo noi nella lega di serie A”.

La Personal Time al PalaBarbazza ha bissato il successo ottenuto in Basilicata sette giorni prima: “Ho visto una gara di livello –continua il presidente Righi-fra due squadre che hanno fatto un ottimo campionato al di sopra delle aspettative.  La serie ha premiato la Personal Time che va così in semifinale, complimenti ai dirigenti veneti per il risultato. In serie A3 ci aspettiamo che nelle squadre ci siano tanti ragazzi giovani protagonisti su tutti i campi”.

(nella foto da sinistra Renato Nani, il presidente Fabio Zuliani, il presidente di Lega Pallavolo serie A Massimo Righi e il presidente del CT Fipav Venezia Fabio Pazzi)

 

Guarda intervista completa sul nostro canale youtube