Le parole di Ilenia Cherubin di BiHoliday

Il Volley Team Club San Donà fra i propri partner annovera un rapporto solido con BiHoliday. Il gruppo è tra i principali protagonisti del settore turistico italiano.  Negli ultimi anni, ha raggiunto ambiziosi obiettivi di espansione e sviluppo, diventando un importante punto di riferimento non solo nel settore leisure, ma anche nella gestione full service di ogni tipologia di eventoteam building e workshop.

L’esperienza maturata negli ultimi 50 anni, nella cura di eventi sportivi e formativi, di business e di promozione, offre a Bi Holiday la possibilità di realizzare progetti personalizzati nazionali e internazionali in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti: “Il nostro rapporto con il Volley Team Club San Donà – sottolinea Ilenia Cherubin responsabile marketing di BiHoliday– nasce su 2 elementi valoriali, il primo perché BiHoliday è da sempre vicina al territorio e sensibile nei confronti delle società che hanno cura della crescita e dell’educazione delle nuove generazioni attraverso il linguaggio dello sport, questo dà la possibilità di creare socializzazione nel rispetto delle regole.  Il secondo motivo è che da molti anni collaboriamo con Renato Nani, persona per cui nutriamo un sentimento di fiducia e stima”.

In questa stagione 2023/2024 BiHoliday è stata al fianco di una squadra che ha centrato il terzo posto in regular season e sta giocando i quarti di finale play off: “Ritengo che  risultati sportivi non siano legati a quanto una squadra vinca durante la stagione, ma dal senso di squadra che il team ha potuto costruire durante tutto il suo percorso”.

In vista dell’estate 2024 non mancano novità in casa BiHoliday: “L’azienda ha dato il via ad un masterplan di oltre 40 milioni di euro che vede nel suo new concept dei villaggi sempre più connessi, sostenibili e all’interno di un concetto di bellezza che saprà unire bisogni gusti e sensibilità in una dimensione amicale tra rispetto verso la natura e le nuove tecnologie”.

Grazie ad Ilenia Cherubin per le risposte e a BiHoliday per il supporto fornito nelle ultime stagioni agonistiche.