Le Personal Time riceve San Giustino

La Personal Time è pronta per l’ultima gara casalinga di regular season di questo torneo 2025/2026, al PalaBarbazza (inizio ore 19) i veneti affronteranno il San Giustino. La formazione sta facendo un grande torneo occupando il terzo posto alle spalle di Reggio Emilia (49) e Belluno (40); fin qui San Giustino ha messo in cassaforte 34 punti sfrutto di 11 vittorie e otto sconfitte. Uno score condito da 8 match vinti 3-0, uno con il punteggio di 3-1, e due 3-2.

La Personal Time è a caccia della seconda vittoria casalinga consecutiva, per migliorare la graduatoria e avvicinare l’obiettivo stagionale: la permanenza in categoria.

La gara del PalaBarbazza sarà diretta da Giuseppina Stellato e Luigi Peccia.  Serie A3 girone Bianco (10a ritorno): Reggio Emilia- Acqui Terme, Mantova-Sarroch, Cus Cagliari-Savigliano, Belluno-Stadium Mirandola, riposa Trebaseleghe.

La classifica: Reggio Emilia 49; Belluno 40; San Giustino 34; Sarroch 31; Mantova 30; Acqui Terme e Cus Cagliari 24; Personal Time 22; Stadium Mirandola 20; Savigliano 16; Trebaseleghe 10.

news

Personal Time al lavoro per il futuro

La Personal Time si è confermata una delle realtà più interessanti e coraggiose della serie A3. Di fatto la squadra più giovane dell’intero campionato, il gruppo guidato da Federico Rigamonti ha dimostrato

leggi la news

Le semifinali in serie A3

Si stanno giocando i play off di serie A3, il campionato a cui ha partecipato anche la Personal Time che ha conquistato il diritto di giocare nel terzo campionato italiano pure nell’annata

leggi la news