Le prime impressioni del nostro coordinatore sportivo Dario Sanna

“Dopo due settimane dal mio arrivo non posso che essere soddisfatto della scelta fatta questa estate di far parte di questo grande progetto. Il mio compito sarà quello di coordinare molte aspetti che saranno utili al VTC per affrontare al meglio questa stagione sportiva 2016/2017. Siamo partiti con il rimettere in moto il nostro sito Volleyteamclub.it e i social FB e Instagram con la responsabile del Web marketing Giorgia Altinier.
Con Laura Zorzetto, specializzata in grafica, abbiamo preparato alcune cose utili per promuovere al meglio le nostre iniziative come ad esempio la partecipazione alla Fiera del Rosario dal 30 settembre al 3 Ottobre e la presentazione delle squadre domenica 9 Ottobre.
Non tutti lo sanno ma la società, puntando molto sui giovani, ha una foresteria al centro della città dove vivono 8 ragazzi. Proprio ieri ho pranzato con loro per conoscerli meglio e poter complimentarmi con la nostra Cuoca Giusy che ogni giorno cucina in maniera straordinaria ai nostri giovani atleti al ritorno da scuola e dagli allenamenti pomeridiani. Il loro percorso scolastico sarà invece seguito da me. Ho poi potuto constatare una segreteria molto operativa seguita da Nausicaa Giuliari e Roberta Mio.
Tutta la logistica e’ resa molto efficiente grazie a 4 Pulmini che durante il pomeriggio vengono utilizzati per portare i ragazzi lontani da San Donà in palestra agevolando il lavoro dei genitori.
Mi ha colpito molto la struttura del Beach Arena, una vera accademia del Beach a Jesolo dove finita la stagione invernale a maggio, diventa il luogo di ritrovo di centinaia di giovani per lezioni, Camp e tornei. Importantissimo sarà il Coordinamento del progetto scolastico che stiamo ultimando. Da un punto di vista tecnico, ho visto praticamente tutti i gruppi dalla B ai più piccoli e sono sicuro che grazie ad uno staff tecnico di primissimo livello e a delle strutture sportive sicuramente all’altezza, possiamo fare molto bene.”

drio-sanna