Moretti: “L’eliminazione è un’amarezza”

I play off sono un campionato a parte. Ne sa qualcosa la Personal Time uscita al primo turno dopo il 2-0 con il Cus Cagliari, nel confronto fra la prima e l’ottava la spuntata quella che al termine della regular season si era piazzata peggio. Ma questo è il volley: “Abbiamo giocato sotto le nostre aspettative -commenta coach Daniele Moretti- e allo tempo meritato di uscire da questo quarto di finale, complimenti a Cagliari che continua la sua avventura. C’è sicuramente molta amarezza, uscire al primo turno ci deve fare riflettere sul fatto di aver mancato i grandi appuntamenti come la finale di Coppa Italia e i play off”.

La stagione non è ancora finita: “Ci rimetteremo in palestra per lavorare ed essere pronti all’ultima partita della stagione, questa ultima frase fa male pronunciarla, potevamo avere davanti a noi altri match di play off. Avremo 4-5 allenamenti per essere competitivi, c’è amarezza ma dobbiamo trovare la forza per affrontare questo ultimo impegno di Super Coppa. Poi ci sarà da riflettere, questa stagione ci farà crescere, i ragazzi hanno recepito il messaggio e questa annata servirà da esperienza  nel proseguo della loro carriera”.

news

SETTORE GIOVANILE, I TORNEI DI PASQUA

Le festività pasquali, per il Volley Team Club, saranno ancora una volta nel segno della pallavolo. Diverse nostre formazioni giovanili saranno infatti impegnate in tre appuntamenti importanti, occasioni preziose per confrontarsi con

leggi la news

Rigamonti: “Che impresa”

La permanenza in categoria, dopo la rivoluzione della scorsa estate, era un risultato non scontato. La Personal Time giocherà in serie A3 pure l’anno prossimo. In calce a questa impresa c’è la

leggi la news