Moretti: “Sarroch squadra ambiziosa”

La Personal Time domani sera (inizio ore 20) giocherà al PalaBarbazza con Sarroch. I veneti sono in testa alla graduatoria e proveranno a confermarsi: “La settimana è andata abbastanza – commenta coach Moretti-, i ragazzi hanno spinto in palestra e in sala pesi. Stiamo migliorando, speriamo di vedere questi passi in avanti anche durante la partita. Siamo a metà del girone d’andata che ci dirà i valori del campionato, giocando di sabato darò due giorni di riposo ai miei uomini, se lo meritano per quanto fatto fino a questo momento”.

Al Barbazza arriva il Sarroch: “E’ un match che si affronta a viso, dovremo essere lucidi e concentrati, ma soprattutto pazienti. Loro sono una squadra molto forte che vuole navigare nella parte alta del campionato. Hanno cominciato con due inciampi, poi sono arrivate grandi prestazioni. Dovremo essere bravi ad aspettare il momento giusto, Sarroch ha giocatori di palla alta che picchiano forte. Noi metteremo in campo il nostro sempre guardando al gruppo e il gioco di squadra”.

La sfida del PalaBarbazza sarà diretta da Fabio Pasquali e Michele Marotta.

Queste le altre partite della quinta di andata: Gabbiano Mantova-Acqui Terme, Belluno-Ancona, Savigliano-Brugherio, Cus Cagliari-San Giustino. La classifica: Personal Time 11; Acqui Terme 9; Gabbiano Mantova 8; Belluno 7; Sarroch 6; Savigliano, Ancona e San Giustino 5; Cus Cagliari 4, Brugherio 0.

Ascolta intervista completa sui nostri canali digitali