Il Volley Team Club sfodera ancora una novità ed è pronto a partecipare al campionato amatoriale. Un progetto ambizioso della giovane dirigenza che punta in alto: spazio alle vecchie glorie, a chi a deciso per vari motivi di dover togliere le ginocchiere, ma ai quali la pallavolo è rimasta sempre nel cuore. Ed ecco chi vuole rimettersi in gioco e chi entusiasta è pronto a ritrovare i vecchi compagni di squadra.
Dopo le numerose richieste, soprattutto di ragazzi che negli anni passati hanno disputato anche campionati di altissimo, il VTC ha deciso di accoglierli e di lavorare per soddisfare e far rientrare in famiglia i propri ex atleti.
“Vogliamo far capire che la pallavolo può essere fatta a diversi livelli oltre ai campionati federali – affermano dalla dirigenza sandonatese – L’obiettivo è quello di dare spazio agli ex giocatori che per vari motivi hanno smesso in passato e anche a persone che non riescono più a far conciliare l’impegno costante e professionale con il lavoro, ma non di meno a tutti coloro che vogliono ancora sudare e divertirsi. Puntiamo in alto e chissà … magari ad arrivare alla fase nazionale; abbiamo già molti nomi e per adesso le premesse per una buona stagione ci sono tutte”. A breve si delineerà il roster dei fedelissimi e scopriremo tutte le novità che li riguardano.